Völkl V-Cell 9
Specifiche tecniche:
Ovale: 645 cm
Schema corde: 16×19
Peso: 310 gr.
Altezza: 68,5 cm
Bilanciamento: 32,5 cm
Sezione: 24-26-23 mm
Rigidità: 68
Materiale: Grafite, V-Cell
Swingweight: 317
La V-Cell 9 sostituisce la V-Feel 9, portando un feeling più morbido e reattivo, ma mantenendo la precisione, la velocità e lo spin della generazione precedente. Con un peso di 310 g (non incordata), questa racchetta è perfetta per i giocatori di livello intermedio e avanzato. Lo spessore variabile del telaio si attesta sui 23-26 mm, garantendo risposte esplosive, solide e vivaci, requisito numero uno delle racchette moderne.
Soprattutto, Volkl ha diminuito notevolmente la rigiditàdi questa racchetta rispetto alla precedente generazione, migliorando così le sensazioni. Per questo aggiornamento, Volkl adotta il materiale V-Cell (un carbonio a base di cellulosa) nella gola e nell’ovale per un feeling all’impatto più confortevole, stabile e reattivo.
Come nella versione precedente, il tappo e il sistema innovativo REVA nel manico sono stati meticolosamente disegnati per offrire delle sensazioni più fluide e confortevoli all’impatto. Dalla linea di fondo, la V-Cell 9 non è solo stabile, precisa e vivace, ma presenta anche uno swingweight di meno di 320 RDC, che la rende maneggevole per effettuare colpi in corsa.
A rete, la V-Cell 9 offre stabilità, mentre al servizio regala una combinazione incredibile di velocità, spin e precisione, per esaltare il tuo lato più aggressivo. Con alcuni importanti aggiornamenti alle sensazioni, la V-Cell 9 continua a offrire ai tennisti di livello intermedio e avanzato una combinazione incredibile di velocità, spin, potenza e precisione. Provala!